Apri una Sezione

COME APRIRE UNA SEZIONE
1. Aprire una sezione non ha alcun costo. Per richiedere l’apertura di una sezione del Nucleo Operativo Italiano Tutela Animali è necessario compilare il modulo sotto riportato che sarà valutato dalla segreteria nazionale e se ritenuto meritevole di accoglimento, sarà posto all'attenzione del Presidente Nazionale Enrico Rizzi per le ultime valutazioni. La sezione potrà essere aperta con un minino di 5 iscritti all'associazione (con l’indicazione di chi rivestirà il ruolo di Delegato provinciale).

2. La sede centrale ti invierà il regolamento per l'apertura della sezione. Il documento dovrà essere accettato e firmato dal Delegato Provinciale.

3. Il Consiglio Direttivo delibererà in merito alla richiesta entro sessanta giorni dal ricevimento della domanda completa di tutta la documentazione, verificando in particolare, per la candidata sezione, l'adesione ai principi e ideali dell’associazione.

4. Dal momento dell'accettazione della richiesta, sarai ufficialmente uno di noi! La sezione sarà inserita nella “rete” dell’associazione, che garantisce la fornitura, da parte della sede centrale, di materiale di supporto per le attività, linee guida e informazioni di attualità, l’offerta di format per le iniziative da realizzarsi a livello locale, l’aggiornamento con calendarizzazione degli eventi e tanto altro. Nonché l’utilizzo del marchio NOITA. Sosterremo il tuo lavoro a livello locale con i nostri professionisti (avvocati, veterinari ecc), anche per quanto riguarda il supporto media

Compila il form sotto per aprire una sezione

Autorizzo al trattamento dei dati inseriti in questo modulo nel rispetto del DLgs 196/2003