GIUSTIZIA PER ORSA KJ2: UNISCITI ALLA NOSTRA AZIONE LEGALE

Alla fine hanno vinto loro. Perchè il loro obiettivo, come prevedeva l'ordinanza emanata dal Presidente della Provincia, Ugo Rossi, era quello di "farla fuori" nel più breve tempo possibile, proprio per come avvenuto nel 2014 con Daniza.

Massacrata a sangue freddo senza alcuna pietà. Un vero crimine contro gli animali, la natura, la biodiversità ed in spregio ai milioni di cittadini italiani che hanno chiesto a gran voce, sul web, sui social, con mail di protesta, di lasciare in pace mamma orsa. Invece, i forestali e la Provincia di Trento se ne sono completamente fregati di tutto e di tutti, lasciandola morta a terra, lo si ribadisce, senza alcuna pietà.

Siamo più che convinti che in Italia sia stato veramente toccato il più basso fondo sulla tutela (giuridica) dei nostri amici animali, esseri senzienti che meritano soltanto la nostra tutela ed il nostro massimo rispetto, ma in Trentino Alto Adige non è così.

Hanno dimostrato di essere insensibili, menefreghisti, incapaci, incivili e barbari. Tutto questo con cospicui finanziamenti ricevuti dall'UE e dai contribuenti italiani, che pagano con le proprie tasse.

Invitiamo tutti i cittadini onesti e perbene a non recarsi più in Trentino, né acquistare alcun prodotto di quella terra in cui regna odio, inciviltà e insensibilità nei confronti di chi non ha voce per reclamare i propri diritti. Il diritto alla vita, per esempio, quello più importante in assoluto.

NOITA Onlus ha comunque deciso di denunciare alla Procura della Repubblica di Trento, il Presidente della Provincia Ugo Rossi, per il reato di "uccisione di animali" ai sensi dell'art. 544-bis del codice penale, Legge 189/04.

Sappiamo già che sarà una dura battaglia, ma utilizzeremo tutte le nostre forze per vincerla. Perchè KJ2 deve avere giustizia.

Per chi vuole sostenere la nostra azione legale, ecco come può aiutarci

Bonifico Bancario intestato a NUCLEO OPERATIVO ITALIANO TUTELA ANIMALI

IBAN: IT 22 Q 03032 16401 010000004537

Causale: Donazione spese legali orsa KJ2

DONAZIONE PAYPAL: