NOITA DENUNCIA FRANCESCO AMADORI PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALI

Nella puntata di domenica 29 maggio, Report mostra a milioni di italiani la sua inchiesta shock a cura di Sabrina Giannini, che non mancherà di avere grosse ripercussioni. Report infatti documenta come la carne che finisce sulle tavole degli italiani proviene da un sistema di produzione agghiacciante. Antibiotici in continuazione per far diventare gli animali più grassi nel più breve tempo possibile. Antibiotici che a sua volta finiscono ingeriti dall'uomo, e che a volte portano al decesso di tantissime persone.

Report, assieme all'associazione "Essere Animali" che ringraziamo vivamente per aver supportato l'azione, documenta i maltrattamenti assurdi in cui sono sottoposti gli animali dell'allevamento di FRANCESCO AMADORI.

Maiali agonizzanti,feriti, con i topi addosso, senza ricevere alcuna assistenza. Stessa sorte per migliaia e migliaia di poveri polli.

IL SERVIZIO VISIBILE AL SEGUENTE LINK:

Noita Onlus ha deciso di denunciare all'Autorità Giudiziaria quanto documentato dalla trasmissione di Rai 3 al fine di chiedere la condanna dei colpevoli.

SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA DENUNCIA

clicca qui